arerdi baxter in sicilia

Baxter

Interni Italia in Sicilia


Lo stile di Baxter a Messina, Palermo e in tutta la Sicilia.

Baxter, Como, è dove nasce la passione per il cuoio. Via Raffaele Failla 31, località Grammichele, nei pressi di Catania è dove puoi ammirarla. In molti vogliono scoprire più da vicino gli arredi firmati Baxter, dall’inconfondibile stile giovane, materico e alternativo. Adesso, proprio nel nostro showroom vicino a Catania, non solo puoi venire a vedere gli arredi Baxter, ma puoi anche imparare ad ambientarli al meglio nella tua casa con i nostri consulenti e non solo. Divani, poltrone, letti, sedie, tavoli, tavolini ed accessori: questo e molto altro ha in serbo per te il marchio Baxter. Puoi ordinarli tutti e contare su consegna e montaggio assicurati, per un servizio chiavi in mano direttamente a casa, davvero impeccabile. Da Messina a Palermo, fino ad Agrigento e Siracusa, raggiungiamo facilmente tutta la Sicilia e oltre, per portarti a casa tutti i mobili che hai scelto.

Ma ora scopriamo qualcosa di più sul marchio Baxter e quali sono gli ingredienti del suo successo.

Baxter: dalla nascita all’evoluzione internazionale.

È a Como nel 1990 quando il marchio Baxter muove i primi passi nello scenario del design di arredamento 100% Made in Italy. Una storia giovane la sua, ma non per questo meno prestigiosa. Baxter è, infatti, la storia di una famiglia con una secolare tradizione imprenditoriale, oltre che di un’azienda rinomata, che ruota attorno alle figure di Paolo e Luigi Bestetti. I due imprenditori fondano questa realtà portandosi dietro quell’impronta di artigianalità e cultura della manifattura tipica delle family company italiane e che ne decreta il successo. La qualità e lo studio dei materiali, cuoio in testa, sono i punti focali attorno a cui ruota l’impresa, che oltre a creare arredamento, pensa ad emozionare.

A distanza di più di trent’anni, Baxter si presenta ancora come un’azienda solida e senza troppe ramificazioni, con una forte vocazione internazionale, ma sempre ancorata al Made in Italy.

I prodotti sui quali esprime l’estro creativo sono diversi e spaziano dall’arredamento vero e proprio agli accessori materici:

  • Arredamento: comprende tutti gli elementi d’arredo che vanno dai letti, alle sedie, dai divani fino alle poltrone ed i tavoli.
  • Illuminazione: è la linea produttiva legata alle lampade ed all’illuminazione d’interni.
  • Accessori: è la linea dedicata ai tappeti
  • Complementi: è la linea dedicata a tutti i complementi d’arredo.

Punti di forza di Baxter: dallo studio materico alle firme internazionali.

Quando si parla di Baxter non si può non pensare al cuoio, vero cavallo di battaglia, nonché emblema di questo marchio. I nostri clienti dislocati in varie province siciliane come Agrigento, Palermo ed Enna amano lo stile originale e nel contempo pratico di questo marchio. Le sue origini comasche caratterizzano molto la qualità e la cura nei dettagli con cui vengono realizzati divani e poltrone in cuoio, ma senza dubbio è lo stile inglese ad ispirare maggiormente le linee del suo design. Il british style però si evolve in Baxter, che plasma al meglio l’arte di lavorare la pelle, fino a farla diventare elastica, resistente ed unica, tanto da ideare una Leather Beauty Routine. Ovvero? Una routine di bellezza per fare in modo che la pelle di ogni arredo sia sempre bella e duri a lungo.

La cura del cuoio va di pari passo con la materia a cui esso si accompagna: dal marmo al metallo, dal legno al cemento, fino alle resine ed ai vetri artistici. Il look di Baxter è ciò che si definisce materico per un “mix e match” che dà sfogo alle emozioni.

E per creare le collezioni Baxter si serve dell’estro creativo di molti designer italiani ed internazionali:



  • Paola Navona
  • Federico Peri
  • Hagit Pincovici
  • Studiopepe
  • Draga & Aurel

  • Roberto Lazzeroni
  • Vincenzo de Cotiis
  • Antonino Sciortino
  • Pietro Russo
  • Marco Milisich

  • Massimiliano e Doriana Fuksas
  • Matteo Thun e Antonio Rodriguez
  • Giuseppe Manzoni
  • Piero Lissoni


arerdi baxter in sicilia

Da Caltagirone a Gela: i Comuni dove comprare Baxter.

Grazie al nostro servizio di consegna su tutto il territorio siciliano, puoi essere sicuro di ricevere gli arredi del marchio Baxter (insieme a molti altri) direttamente a casa tua. Da Caltagirone a Gela, fino alle province più grandi come Ragusa, Siracusa ed Agrigento, raggiungiamo diversi comuni e città della Sicilia. I mobili partono direttamente dalla nostra sede nei pressi di Catania e vengono imballati accuratamente per garantirti un trasporto sicuro.

Ecco fin dove arrivano le nostre consegne:

  • Palermo
  • Ragusa
  • Siracusa
  • Messina
  • Enna
  • Caltanissetta
  • Agrigento
  • Trapani

E anche comuni come:

  • Caltagirone
  • Gela

Inoltre, ci appoggiamo e collaboriamo con trasportatori specializzati nel trasporto di mobili per consegne su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Se abiti in comuni isolati e non presenti in elenco, oppure risiedi in una piccola isola come Favignana, Pantelleria e Lampedusa, contattaci liberamente via mail all’indirizzo: vendite@internitalia.it, per avere maggiori informazioni e concordare i dettagli del trasporto. Il nostro staff è sempre disponibile e a tua completa disposizione!

Tecnologia 3D e finanziamenti: i nostri servizi pensati per te.

In molti hanno già provato il nostro configuratore interattivo Architonic e ne sono rimasti soddisfatti. Insieme alla consegna e al montaggio in loco, ti offriamo una gamma completa di servizi pensati su misura per te e per le tue esigenze. Grazie alla tecnologia 2D e 3D ti diamo la possibilità di elaborare e veder nascere passo passo l’arredamento di casa tua, senza dover muovere un dito o spostare un mobile. Questo ti permette di scegliere, con l’aiuto di un consulente, la soluzione migliore per la tua abitazione o le stanze dei tuoi figli ed evitare di commettere errori. Avrai inoltre a tua disposizione un referente che ti seguirà in tutte le fasi di sviluppo del progetto, dalle valutazioni e dai rilievi iniziali, fino al periodo successivo alla consegna e installazione dei mobili.

E per quanto riguarda l’aspetto economico e i finanziamenti? La nostra società collabora da tempo con diversi istituti di credito, in modo da venire incontro e soddisfare le esigenze di ognuno. Per noi intraprendere e portare avanti un progetto, come l’arredamento della tua casa significa analizzare e scegliere la soluzione migliore, anche dal punto di vista economico. Prima di tutto ascoltiamo le tue esigenze, valutiamo i rischi e le opportunità ed infine troviamo la soluzione più adatta a te, come la possibilità di detrarre la spesa dalla dichiarazione dei redditi. Se ancora non ti basta, puoi consultare la nostra pagina dedicata ai servizi e alle agevolazione che abbiamo in serbo per te, oppure contattaci senza impegno via mail all’indirizzo di posta elettronica vendite@internitalia.it. Siamo a tua disposizione per qualsiasi dubbio o domanda!

Vuoi iniziare ad arredare con gusto la tua casa? Puoi venire a trovarci nel nostro showroom di Via Raffaele Failla 31, località Grammichele nei pressi di Catania, oppure beneficiare della nostra consulenza online a distanza. In entrambi i casi potrai scegliere i migliori marchi di arredamento in circolazione. Dai un’occhiata al nostro catalogo online! Oltre a Baxter puoi spaziare tra Poltrona Frau, Minotti, Molteni & C, ma anche Vitra, B&B Italia e molti altri ancora!