Tutta l‘assistenza di cui hai bisogno, dal tuo primo contatto all’ultima delle curiosità.


Consulenza dal vivo e online personalizzata.

Accompagnarti passo passo nella realizzazione del tuo progetto significa iniziare da una consulenza preliminare approfondita e personalizzata. Che sia dal vivo in sede oppure online a distanza, il nostro obiettivo è capire di che cosa hai veramente bisogno, di quale spazio disponi, a quale stile sei interessato. Noi stessi ci definiamo prima consulenti del progetto, e poi consulenti del prodotto, consapevoli di come il successo di un arredamento si decida molto prima dell’acquisto.

Progettazione digitale in 2 e 3 dimensioni.

La nostra consulenza si concretizza in una vera e propria indagine psicologica sui gusti e le preferenze di ciascuno, una ricerca a tutto tondo che a sua volta getta le basi per la successiva progettazione. Prima su carta e poi con software avanzati, tramutiamo le idee e le ispirazioni in proposte concrete che prendono forma davanti ai nostri occhi. Il risultato è una ricostruzione fedele delle soluzioni di arredamento e interior design più efficaci e cool del momento.

Rilievi e misure con un nostro referente dedicato.

Confermato il progetto preliminare, ciascuno dei nostri clienti viene seguito passo passo da uno o anche due referenti interni, senza mai delegare nulla ad altri specialisti. Ognuno ha quindi un interlocutore unico con cui confrontarsi in corso d’opera, e grazie al quale avere sempre la situazione sotto controllo. Rilievi e misurazioni degli spazi da arredare vengono affidati a professionisti del settore e consulenti di arredo esperti in interior design.

rilievi interni italia

Trasporto e montaggio assicurato in tutti i paesi raggiunti.

Per quanto riguarda il trasporto e il montaggio, i mobili viaggiano a bordo dei nostri camion per le spedizioni in Sicilia, mentre per le altre consegne collaboriamo con diverse aziende specializzate esclusivamente in trasporto di mobili, con le quali, attraverso il sistema del groupage, siamo in grado di trasportare merce assicurata a prezzi competitivi. Un ordine “chiavi in mano” viene evaso nell’arco di 2-3 mesi, ma possiamo programmare la consegna o dilazionarla nel tempo. Tutti gli arredi, una volta sul posto, vengono montati e collaudati da una squadra di tecnici competente.

Finanziamenti, incentivi statali e pagamenti su misura.

La nostra società collabora con svariate finanziarie per venire incontro alle esigenze economiche di ognuno. Per qualsiasi progetto di arredo valutiamo sempre l’opportunità, nei confronti del cliente finale, di predisporre la fattura con dicitura apposita per la detrazione della spesa nella dichiarazione dei redditi. Per spedizioni all’estero, infine, offriamo piani di pagamento personalizzati, garantendo sempre la massima flessibilità nelle condizioni di vendita e fruizione del servizio a distanza.